ISCRIZIONE ON LINE | IT | ES
chi siamoconcorso 2017informazionistagesincontri & spettacoliedizioni precedentisostenitoricontatti
Presentazione e obiettivi
Novità 2017
Staff
Foto & Video
Los Ganadores
Stages edizione 2015
1° Edizione – Aprile 2010
2° Edizione – Aprile 2011
3° Edizione – Aprile 2013
4° Edizione – Aprile 2015
Festival ed eventi
Accademie
Firme
Ristoratori
Tutti
Giuria
Premi della Giuria e Premi speciali
Manuel Betanzos
Alicia Márquez
Angel Atienza
Conservatorio Superior de Danza de Madrid
Arte y Flamenco
Centro de baile Jerez
Senovilla
Amay - Fabrica Flamenca
Tesori dal mondo
La Bienal de Flamenco de Sevilla
Festival de Jerez
Tablao El Arenal
Le location
Dove dormire
Dove mangiare
Come raggiungerci
Ristorante Pizzeria Marechiaro
Ristorante Pizzeria Marechiaro
Pizzeria Silvestro
Ristorante Pizzeria Augusto
Kipling Restaurant
V° EDIZIONE
5/9 Aprile 2017

Enhorabuena a tutti i partecipanti al V° Concurso Internacional de Baile FLAMENCO PURO che si è svolto a Torino, Italia, dal 5 al 9 di Aprile 2017 


LOS GANADORES 
visita la pagina dedicata


Jerez/Sevilla, 24/25 aprile 2017. 

Due giorni per chiudere due anni di lavoro e aprire le porte ai prossimi due. Due giorni per condividere quanto vissuto durante il Concurso 2017, delineando già l'edizione 2019 insieme a chi ci sostiene, in terra andalusa; persone che per noi sono punti di riferimento importante dal punto di vista artistico ed autentici esempi dal punto di vista professionale, persone alle quali siamo sempre più grati per la fiducia che ripongono in noi, per il rispetto con il quale ci considerano e per l'affetto con il quale ci accolgono sempre. 

In questi due giorni, tanto nei momenti di consivisione che come sempre ci ritagliamo solo per noi due, che nelle riunioni con i preziosi collaboratori, non abbiamo fatto altro che parlare, emozionandoci ancora e sempre, della magia che si respira durante il Concu, del compañerismo, dello scambio artistico e umano tra i concorrenti, la giuria, i musici, i collaboratori. Flamenco Puro ci trasforma tutti in un unico equipo, una vera squadra, che condivide i medesimi obbiettivi: godere del Flamenco che viaggia attraverso il mondo intero e si riunisce per 5 giorni a Torino, osservare e render merito alla visione e al concetto artistico di ognuno, e nel frattempo imparare - ciascuno per ciò che concerne il proprio ruolo -  qualcosa di sempre nuovo e sempre importante. 

Ci spiace moltissimo non potervi ancora raccontare i nuovi progetti e le esperienze meravigliose che ci e vi aspettano, peraltro prima di quanto pensiate...non vediamo davvero l'ora di poter condividere le novità con voi. 

Per il momento ciò che possiamo e sentiamo il bisogno di fare è dirvi ancora una volta grazie, di cuore, a tutti e a ciascuno di voi. A cominciare dai concorrenti, che insieme al Flamenco sono il vero motivo di questa avventura comune: niñas, niños, senza la vostra presenza, senza il vostro coraggio, la vostra passione, senza la vostra volontà di misurarvi, confrontarvi, condividere gli uni con gli altri, il Concu rimarrebbe semplicemente un sogno. 

Mil y miles de gracias ai nostri collaboratori, ai giurati, ai sostenitori, ai musicos, a oficina, a press, ai tecnici, a tutti voi che siete il motore di Flamenco Puro: compis, siete indispensabili, per il nivelazo artistico che vi appartiene, per la vostra professionalità e per l'umanità, la verità che investite in questo progetto. Avervi a fianco per noi è un privilegio.

E grazie al nostro pubblico, numeroso, forte, caloroso, presente in concreto in tutti i luoghi dove abita il Concu e presenti attraverso i social; grazie amici, e preparatevi fin d'ora, perchè ci sarà da disfrutar ancora parecchio.

En fin, sono stati due giorni incredibili, che non dimenticheremo. Però ci conoscete, verdad...? Ci siamo fermati giusto un attimo, giusto il tempo di condividere la nostra gioia con voi, dopodichè stiamo già sognando il molto che verrà, a breve, e già lavorando a tope affinchè quei sogni continuino a trasformarsi in realtà, forte e concreta. 

Un abbraccio a tutti, amici... un abbraccio di dei nostri, forte e vero.

Manuel & Monica. 


Manuel Betanzos



Direzione Artistica e Presidente di Giuria
Concurso Internacional de Baile Flamenco Puro 
Direttore Academia de Flamenco Manuel Betanzos 
Sevilla, España
Hermanamiento artistico con Arte y Flamenco 
Torino, Italia
www.manuelbetanzos.com

Monica Morra



Direzione Organizzativa e Artistica
Concurso Internacional de Baile Flamenco Puro
Direttrice Associazione, Academia y Compañia Arte Y Flamenco
Torino, Italia
Hermanamiento artistico con Flamenco Manuel Betanzos 
Sevilla, España
www.arteyflamenco.it

LA DIRECCIÓN

Manuel Betanzos & Monica Morra


I SOSTENITORI

Concurso  Flamenco Puro - Copyright 2017 | P.IVA 09289800014 | Privacy Policy Credits